Come Si Smonta Una Poltrona Massaggiante Guida Da Recliner Hunt

Immagina di tornare a casa da una lunga giornata, sentendo dolore in tutte le parti del tuo corpo, compresi fianchi, schiena e piedi.

Ti siedi sulla tua poltrona reclinabile preferita e prendi il telecomando – non preoccuparti, non guarderai la televisione ma parlerai dei tuoi dolori e dolori – e gli dici di farti un massaggio.

E se dovessi spostarlo da un posto all’altro? Allora dovresti sapere come smontare una poltrona da massaggio!

La poltrona da massaggio, chiamata anche poltrona da massaggio robotica, è stata utilizzata negli ultimi decenni.

È un oggetto di lusso negli Stati Uniti e può essere acquistato per circa 1.000 dollari.

Queste sedie sono molto semplici nel loro concetto.

Comprende un dispositivo che genera una sensazione e dà una sensazione di tipo massaggio a una persona che vi è seduta.

Esistono diverse tecniche, alcune sedie utilizzano semplici vibrazioni mentre alcune utilizzano un tipo complesso di macchinari che imita un vero terapeuta umano.

Non importa che l’ obiettivo principale della tecnica sia quello di dare all’utente il comfort tanto necessario.

La Cosa Più Disgustosa

Ci sono un paio di opzioni di posizionamento, ma in realtà è progettato per essere posizionato in camera da letto . Puoi anche dire che è un prodotto per la camera da letto.

Tuttavia, la cosa più fastidiosa che la maggior parte degli utenti ha segnalato finora è che questi sono poco ingombranti e non possono passare attraverso la porta della camera da letto standard .

Se hai intenzione di cambiare casa o semplicemente vuoi trasferirla da una stanza all’altra, devi prima smontarle. Altrimenti, non sarai in grado di cambiare.

Sebbene il montaggio sia semplice, lo smontaggio è più difficile e richiede un aiuto extra.

Diverse marche producono prodotti di alta qualità. Non c’è molto da scegliere quando si tratta di tecniche di massaggio o smontaggio.

In questo articolo, sto raccontando tutto su come smontare una poltrona da massaggio.

Come smontare una poltrona massaggiante Infinity. Ora rilassati e metti la sedia in modalità Shiatsu mentre ti guidiamo attraverso ogni passaggio.

Se stai leggendo questo articolo, sto considerando che ti sei trovato in una situazione difficile e vuoi conoscere lo smontaggio della poltrona massaggiante.

Sto scrivendo questo post per aiutarti e in questo post particolare tratterò lo smontaggio se due sedie diverse solo due ti danno un’idea di come puoi farlo da solo senza assumere alcun professionista.

Quindi, iniziamo con lo smontaggio del trumedic MC-2000.

Smontaggio E Rimontaggio Di TruMedicMC-2000

Il design è buono, ma l’alloggiamento è ingombrante. Se hai intenzione di trasferirti, il processo di smontaggio deve essere completato.

Per consentire il passaggio attraverso le porte standard della camera da letto o altre porte, è necessario rimuovere gli altoparlanti e i braccioli.

Un cacciavite è l’unica cosa che ti aiuterà molto.

Innanzitutto, rimuovere gli airbag laterali sinistro e destro dell’anca . Non hanno bulloni o viti, quindi non è necessario un cacciavite. Basta tirarli su e metterli da parte.

Quindi scollegare il tubo singolo. Basta aprire la cerniera lampo, trattenere il cuscino del sedile e svitare le due viti di fissaggio che fissano il bracciolo.

Quindi scollegare i due tubi dell’aria del bracciolo e il cablaggio del LED.

Quindi, rimuovere gli altoparlanti. Innanzitutto, apri la cerniera attorno all’altoparlante.

Piega e tieni indietro l’imbottitura protettiva , vedrai una vite. Basta svitarlo, inclinare indietro l’altoparlante e staccare il dente posteriore.

Quindi scollega il tubo dell’aria e vedrai una linguetta, basta spingerla per rilasciare il cablaggio.

Raggiungi la parte interna del bracciolo e premi la linguetta di rilascio. Premere contemporaneamente il pulsante di rilascio. Quindi, sollevare il bracciolo di lato.

Prima l’airbag, poi l’altoparlante e poi il bracciolo. Successivamente, puoi rimuovere tutti i componenti necessari e far rotolare la sedia in un’altra stanza.

Smontaggio Osaki OS-4000

La stessa procedura può essere utilizzata per smontare Osaki OS-4000 o 4500 CS. Gli unici elementi che devono essere rimossi durante questo processo sono il pannello delle spalle e i pannelli delle braccia laterali.

Quindi iniziamo. Prima di iniziare, lascia che ti dica una cosa durante l’intero processo, avrai bisogno di una chiave a brugola di dimensioni quattro o cinque.

Prima di tutto, apri la cerniera che si trova all’estremità inferiore del pannello del braccio laterale. Piegare l’imbottitura a metà e quindi rimuovere i bulloni. Far scorrere il pannello verso l’alto e metterlo da parte.

Dopodiché, vedrai cinque viti che basta estrarle usando la stessa chiave a brugola.

Dopo aver rimosso tutte e cinque le viti, apri la cerniera sul lato interno. Quindi tirare lentamente il bracciolo verso l’alto. Quindi, scollegare i fili.

Non preoccuparti, entrambi i fili sono etichettati con un numero per facilitare il montaggio in un secondo momento. Dopo aver fatto questo, mettere da parte il bracciolo.

Ora, passa al pannello delle spalle. È piuttosto semplice: per prima cosa, rimuovi la cerniera all’estremità inferiore.

Piegare l’imbottitura a metà e rimuovere la copertura nera.

Una volta rimosse le viti, scollegare il tubo dell’aria e mettere da parte i pannelli delle spalle . Ora, ripeti lo stesso processo anche sull’altro lato.

Inizia dal bracciolo, sgancia l’imbottitura, rimuovi le due viti per rimuovere il pannello di copertura del braccio laterale, e sotto rimuovi altri cinque bulloni , scollega due fili etichettati e metti da parte il bracciolo.

E per il pannello della spalla, devi ripetere lo stesso processo sopra menzionato.

Guide all’acquisto correlate