Qual è Il Contenuto Di Succo Di Un'arancia?

Il succo d’arancia è il preferito della colazione, ma il succo acquistato in negozio non ha la stessa qualità del nettare appena spremuto. Se ti stai chiedendo di quante arance avrai bisogno per la tua prossima ricetta o tazza mattutina di GU, sei nel posto giusto!

Quanti Ml Di Succo Ci Sono In Un’arancia?

La risposta breve è: un’arancia media ti dà circa 60 ml di succo. Se la tua ricetta prevede il succo di una sola arancia, puoi anche sostituirla con 4 cucchiai di GU in bottiglia. Non importa se stai spremendo a mano o con un frullatore, le arance ti forniranno un sacco di succo.

Naturalmente, ogni arancia è unica e ci sono diversi fattori da considerare che non ci sono due arance che producono la stessa quantità di succo. L’ importo che ottieni dipende dal tipo di arancia . Dipende anche dal mix che stai facendo. Ad esempio, se decidi di mescolare le arance mentre spremi le verdure, solo una può essere sufficiente per colpire il punto.

Le arance Navel sono la varietà più comune negli Stati Uniti Sì, quelle sono quelle che hanno una protuberanza che ricorda un ombelico outie. Questi frutti hanno un sapore incredibile, ma non sono il tipo migliore per spremere. Un’arancia navel produrrà circa una tazza di succo.

Le arance Valencia sono il tipo di arancia più delizioso sul mercato statunitense. Questa cultivar di arancia produce un succo d’arancia luminoso e gustoso che può essere conservato per un lungo periodo di tempo senza diventare amaro. Queste arance producono in genere circa 1/3 di tazza (o circa 3 once fluide / 5 cucchiai).

Quante Arance Ci Vogliono Per Fare 227 G (1 Tazza) Di Succo?

Se vuoi bere un bicchiere di succo d’arancia fresco, prima devi decidere se berrai succo concentrato o diluito . Forse sei a dieta o vuoi ridurre lo zucchero. Consiglio vivamente di diluire il succo d’arancia con acqua.

Avrai bisogno di 4 arance di media grandezza per ottenere 227 g di succo d’arancia concentrato.

Se decidi di diluire il tuo succo

Quante Arance Fanno 250 Ml Di Succo?

Se la tua ricetta richiede 250 ml di succo d’arancia, hai bisogno di 8,4 once fluide o poco più di una tazza. Otterrai quella quantità spremendo 4 frutti grandi o 5 di media grandezza.

È Più Economico Spremere Le Tue Arance?

Anche se può sembrare che il succo del negozio sia costoso, in realtà è più economico che prepararlo da solo.

Come ho detto, si ottengono circa 57 g di succo concentrato in un’arancia, nonostante il fatto che le arance offrano praticamente il massimo tra gli agrumi (certamente rispetto a quanto succo c’è nei lime).

Anche se lo diluisci

Una libbra contiene circa 5 arance. Se paghi solo per libbra (un prezzo realistico è approssimativamente per libbra, ma supponi di trovare un ottimo affare), un bicchiere da 227 g di succo appena spremuto ti costa .

Rispetto a una bottiglia di succo d’arancia da 89 once fluide, si scopre che spremere le tue arance è molto costoso. Anche se non bevi molto, vale la pena preparare il tuo succo mattutino .

I vantaggi del succo d’arancia appena spremuto superano il costo.

Tutto il succo d’arancia in bottiglia è pastorizzato. Anche se questo non è necessariamente un male, la pastorizzazione conserva il succo senza additivi innaturali. Tuttavia, il succo perde alcuni nutrienti e sapore. Le fabbriche di succhi spesso aggiungono zucchero o esaltatori di sapidità per migliorare il sapore del succo. Ottieni solo una frazione delle vitamine che si trovano nella GU fresca.

Spremere lentamente le arance costa di più, ma ti dà anche più nutrienti, nutrendo il tuo corpo ad ogni sorso. Puoi fare il tuo succo d’arancia usando un buon frullatore per masticare, soprattutto se contiene tutte le vitamine e i minerali che si trovano nelle arance naturali, come vitamina C, vitamina A., calcio, potassio, magnesio e molti altri.

Varietà Arancioni

Esistono centinaia di varietà di arance in tutto il mondo, ma questo agrume non è sempre esistito in natura. Le origini delle arance sono dal sud della Cina. Sono un incrocio tra due alberi di agrumi, il pomelo (e il mandarino). Oggi negli Stati Uniti coltiviamo alcune varietà di arance e ne importiamo molte che qui non coltiviamo, ma qui ci sono i quattro tipi più comuni di arance.

Arance Navel

Potresti avere familiarità con le arance navel se acquisti i tuoi frutti in un negozio di alimentari o al supermercato. Il nome di questa arancia è molto descrittivo perché ha una protuberanza sul lato senza gambo che sembra un ombelico outie. Sono anche conosciute come arance natalizie perché maturano durante l’inverno.

Le arance Navel hanno un sapore incredibile quando le mangi (in più sono senza semi), ma non sono la scelta migliore per il succo. Il succo d’arancia ombelico ricco di limonina diventa amaro rapidamente , quindi è fondamentale berlo non appena lo spremete. In altre parole, il fluido non può essere conservato, nemmeno in frigorifero.

Se decidi di bere o utilizzare il succo d’arancia ombelico in una ricetta, puoi ottenere una moderata quantità di nettare da esso. Le Navel sono anche una delle arance più convenienti, grazie alla loro popolarità.

Arance Di Valencia

Se vuoi il miglior succo d’arancia fresco, scegli le arance Valencia. Questa arancia dolce e ricca di succo non diventa amara anche dopo aver conservato il succo in frigorifero per un paio di giorni ed è un’ottima aggiunta a qualsiasi ricetta. Questa arancia è ottima sia per spremere che per mangiare. Ha un gusto ricco, dolce e una bassa acidità.

Contengono alcuni semi ma il ricco succo compensa.

Conosciuta anche come arancia Hamlin, questa arancia non ha nulla a che fare con la città in Spagna. È originario della California e ampiamente disponibile negli Stati Uniti. La stagione delle arance di Valencia va da marzo a luglio.

Arancia Cara Cara

Cara Cara è una bella rosa arancione. Non è solo visivamente sbalorditivo, ma anche deliziosamente dolce. Le arance Cara Cara, conosciute anche come arance rosa ombelico o arance Cara Cara, sono una scelta eccellente per spremere e mangiare.

Il Cara Cara ti dà una moderata quantità di succo (come le arance navel). Tuttavia, sono un’ottima scelta se stai cercando un sapore fuori dall’ordinario . La polpa rosa di Cara Caras ha un sapore caratteristico simile ai frutti di bosco ed è addolcita con una bassa acidità.

Il succo d’arancia Cara Cara ha un sapore unico. Contiene anche più vitamina C rispetto alle normali arance navel. Sono anche senza semi, quindi sono facili da spremere.

Arancia Rossa

Riconoscerai un’arancia rossa non appena la aprirai, la polpa rosso intenso o cremisi è il loro tratto più distintivo. Le arance rosse hanno una buccia leggermente più scura rispetto ai normali ombelichi.

Questa arancia è più piccola delle altre varietà. Hanno solo pochi semi e sono più facili da sbucciare. Sono disponibili da dicembre ad aprile. Tuttavia, possono ancora essere acquistati a un prezzo più alto rispetto ad altre varietà di arance anche se sono di stagione.

Il succo d’arancia rossa è molto dolce e delizioso, con un distinto sentore di frutti di bosco . Producono una moderata quantità di liquido che dovrebbe essere utilizzato lo stesso giorno in cui viene spremuta la bevanda fermenta rapidamente a causa del contenuto di zucchero molto più elevato. Queste arance possono essere utilizzate per fare marmellate o torte, oltre a un bicchiere di succo ricco di vitamine.

Conclusione

Le arance sono deliziose e fanno bene. Il succo d’arancia è una delizia sana e deliziosa che tutti possono gustare, anche se potresti perdere alcune fibre se le spremerai piuttosto che mangiarle intere. È anche un’ottima aggiunta a molte ricette, ma è fondamentale sapere quanto succo puoi ottenere da un’arancia in modo da poter pianificare.